Rilevazione Produzione

 

 

Un'offerta completa hardware e software per gestire i tempi delle attività lavorative

Per gestire al meglio le ore di lavoro del personale e controllare lo stato di avanzamento delle attività nei reparti produttivi e negli uffici è necessario disporre di un sistema completo che consenta di automatizzare e gestire in modo preciso la raccolta e l’analisi delle informazioni. Per questo Zucchetti, dispone del software ZTimesheet e di appositi terminali di raccolta dati che consentono di rilevare le ore di lavoro e assegnarle a progetti, commesse e clienti, in modo da valutarne in modo semplice la redditività.

 

ZTMS è il terminale di rilevazione dati relativi alle ore di produzione aziendali. È un terminale WEB basato sugli ultimi standard tecnologici e su protocolli di comunicazione http. Facilmente configurabile e gestibile tramite un qualunque browser web, può integrare l’applicazione Production Go di ZTimesheet per la rilevazione dei dati di produzione, risultando immediatamente pronto all’uso.

Un terminale semplice da utilizzare grazie all’intuitiva interfaccia touch screen con display a 4.3 pollici, alla pratica tastiera a membrana a 20 tasti e al diffusore polifonico.

Per le aziende con personale che ha una sede fissa di lavoro (stabilimenti, capannoni, aree di produzione, reparti, uffici, ecc.) e che devono rilevare le tipologie di prestazioni svolte quotidianamente, è possibile gestire in modo controllato, interattivo e guidato la consuntivazione delle ore di produzione, la sincronizzazione remota delle anagrafiche (commesse, attività, ecc.) e dei filtri di attribuzione direttamente sul terminale ZTMS con software integrato. Il software è pensato per lavorare in modalità off-line, ma in collegamento con il sistema centrale. In tal modo è possibile inviare su richiesta le tabelle di configurazione, se necessario.