ETC - Electronic Time Card rivoluziona il concetto di timbra cartellino: non più semplice orologio marcatempo e cartellino cartaceo, ma un completo sistema elettronico per la rilevazione presenze. Il tutto senza che i dati personali del dipendente siano diffusi impropriamente e tutelando l’azienda da eventuali sanzioni,  nel pieno rispetto delle disposizioni del Garante della Privacy. 

ETC è il nuovo modo di pensare al timbra cartellino, riprogettandolo con la più avanzata tecnologia software e hardware di raccolta dati.


Facile da installare e pronto all'uso, il timbracartellino elettronico ETC è un terminale sicuro, grazie a un sistema di back up automatico che conserva e salvaguarda in qualsiasi evenienza tutti i dati di presenza rilevati.

E' flessibile, perché è un sistema espandibile al mutare delle esigenze della tua azienda. 

Ed è touch screen, funziona semplicemente toccando il display.
 

ETC:

  • gestisce orario di entrata e uscita, ferie, assenze per malattia, infortunio o altro giustificativo;
  • è un sistema completo, hardware e software che non richiede connessioni al PC per il suo funzionamento;
  • l'orologio è dotato di un display touch screen; puoi fornire le informazioni necessarie al programmma semplicemente toccando il display;
  • il terminale è dotato di due lettori di tessere in tecnologia RFID per rilevare, tramite badge, entrata e uscita;
  • garantisce la privacy del dipendente anche attraverso il pin del badge a lui associato
  • multilingua;
  • stampa del cartellino del dipendente direttamente da file .TXT;
  • possibilità di associare una suoneria (campana inizio/fine lavoro);
  • trasferimento dati su pendrive in archivi di tipo .TXT e .CSV;
  • trasferimento dati al consulente/associazione per l'elaborazione dal file .CSV;
  • definizione valori di arrotondamento per la totalizzazione delle ore lavorate.


ETC è hardware di ultima generazione con un software personalizzabile!