Soluzioni per emergenza COVID-19

A fronte dell’emergenza Covid-19, Zucchetti ed EOS Informatica hanno come sempre l'obbiettivo di mettere le persone al centro! Abbiamo pensato ad alcune soluzioni in grado di salvaguardarne lo stato di salute: termocamere portatili, termocamere integrate con tornelli e altri varchi, senza dimenticare i nuovi dispositivi per verificare il mantenimento della distanza di sicurezza tra le persone.


leggi
Paghe e gestione del personale

Eos informatica propone a professionisti ed aziende i migliori strumenti per la gestione del personale.


leggi
Terminali di rilevazione dati

Ti offriamo un'ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica. Eos informatica dispone di un'ampia gamma di terminali sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi


leggi
Software gestione sicurezza aziendale

Scopri Hr safety, il software nato per rispondere in modo completo all'esigenza di organizzare l'insieme delle attività volte a prevenire infortuni e calamità all'interno dell'azienda, permettendo gestione, prevenzione e controlli delle misure in linea con quanto previsto dal decreto legislativo 81/08


leggi

Ordinanza Urgente REGIONE LOMBARDIA

Emergenza Covid-19: Zucchetti ha preparato una soluzione integrata!

A fronte dell'emergenza Covid-19 e per il periodo a seguire, Zucchetti ha sviluppato una soluzione integrata in grado di salvaguardare la salute dei Vostri dipendenti e di tutte le persone in transito, composta dai sistemi di controllo accessi Zucchetti e dai dispositivi di rilevazione della temperatura corporea.

Vedi la soluzione in anteprima

BANDO Impresa SIcura

Rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI,

finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Eos Informatica srl, è da oltre 30 anni un punto di riferimento per le aziende che necessitano di soluzioni complete per la gestione  dell'azienda e del personale.

Eos informatica è partner Zucchetti, la prima software house italiana, e offre sistemi di rilevazione presenze e di controllo degli accessi, gestione note spese e workflow, software per la gestione delle paghe e per la gestione delle risorse umane;

completano la nostra offerta i software per il controllo dati della produzione, per la gestione del parco auto aziendale; abbiamo anche soluzioni per la sicurezza aziendale e per l'efficientamento energetico.

Le soluzioni software sono disponibili anche su dispositivi mobili quali tablet o smarphone.
 

Eos informatica dispone di avanzate soluzioni hardware sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi; per i piani di evacuazione di emergenza; per la rilevazione dei dati energetici e ambientali dell'azienda; per la raccolta dei dati produttivi.

Dispone di timbracartellini elettronici, che sostituiscono i vecchi cartellini cartacei, e consentono così di rilevare le presenze in modo veloce e nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro personale è fortemente specializzato sui prodotti Zucchetti sia hardware che software per studiare la miglior soluzione per il nostro cliente.

L' assitenza sui prodotti e sulle soluzioni software è il nostro miglior prodotto ; unito alla passione per le nostre installazioni e per i nostri clienti sono i componenti  che ci consentono di dare uno dei migliori servizi sul mercato.

 



Iscriviti alla nostra newsletter
Indirizzo email
Regolamento U.E. n. 2016/679 GDPR - D.Lgs 196/2003 - Codice Privacy
Privacy Policy